top of page

Chi Siamo

Desert Fish nasce a Gennaio 2019 da un’idea di Alessandra Vanni che rileva, nel cuore dei Navigli milanesi uno spazio situato in una palazzina d’epoca nello storico Vicolo dei Lavandai. 

Al progetto si unisce Elisabetta Nava, creatrice di gioielli. 

 

Alessandra ha una trentennale esperienza nella fashion industry. Esperienza che include più campi nell’ambito della moda. Dagli showroom agli uffici stile e stylist per spot pubblicitari. Negli anni 90 apre un negozio di abbigliamento e accessori nel cuore di Brera che è conosciuto sopratutto per le scelte stilistiche e innovative. Durante un lungo soggiorno all’estero crea anche una sua linea di abbigliamento, che tuttora produce. 

Elisabetta ha sempre avuto un temperamento esteticamente esplorativo e curioso con una forte propensione  a studiare l’evoluzione nella storia della moda, degli oggetti e delle forme che la portano ad aprire uno studio di restauro e successivamente l’amore per il disegno  la conduce nel mondo dei gioielli. Mondo che non abbandonerà più e che la porta  a creare gioielli speciali e unici. 

Look_30_1139_edited.jpg

Dall’incontro di due menti creative non poteva che nascere uno spazio che non si limita solo all’offerta di una selezione accurata di marchi nazionali ed internazionali  di abiti e accessori, ma anche a creare eventi a tema e a spaziare in campi quali l’arte o il design.

bottom of page